Frasi accattivanti, nomi con angeli e cuoricini diventano splendidi tatuaggi

Il tatuaggio è una vera e propria arte da personalizzare. Uomini e donne amano farsi realizzare sempr di più scritte con tatuaggi davvero originali. Si tratta di frasi accattivanti, simboliche, dolci, forti, passionali, scritte che vanno a evidenziare alcuni passaggi della vita delle persone. Le frasi tatuate sulla pelle parlano spesso d’amore, d’ amicizia o intendono esprimere un messaggio, un immenso, se non immortale, affetto verso un proprio familiare. Altre volte i tatoo diventano profonde righe di testi di canzoni o di poesie di grandi autori. Sicuramente le scritte con tatuaggi più sfruttate sono quelle legate ai nomi: si va da quelli propri a quelli del partner fino ad arrivare a quelli dei propri amici a quattro zampe.

I tatuaggi sono una miniera di fantasia e grande originalità

Le scritte con i tatuaggi possono avere innumerevoli stili differenti. C’è, ad esempio, chi ama renderli romantici aggiungendo tantissimi cuoricini e stelline, chi altisonanti inserendo magnifiche corone di re e di regine. C’è ancora chi ama circondare una determinata scritta con interessanti ferri di cavallo, magici quadrifogli o con simpatici gufetti andando in questo modo a sottolineare un afflato benaugurate. Di recente le scritte con tattoo più gettonate sembrano essere quelle di mamme e di papà che amano farsi incidere su varie parti del proprio corpo, dalle braccia alla schiena, dalle mani fino al petto il nome del proprio bambino spesso accompagnato da piedini, cicogne e bellissimi angioletti. Gli stili così come i caratteri che vengono adoperati per i tattoo sono molto vari. Piace molto il corsivo, ma c’è anche chi ama sfruttare lo stampatello. Il primo regala alla frase tatuata un tocco d’eleganza e poesia, l’altro, invece, sembra essere uno stile più forte, istintivo e passionale.

Le dimensioni dei tatuaggi sulla pelle variano da mini a max

C’è chi ama tatuaggi nascosti, chi invece, tattoo ben visibili. Chi, ad esempio, desidera incidere sulla propria pelle frasi di piccole dimensioni predilige i polsi. Si tratta di una delle zone più sfruttate per realizzare mini scritte con tatuaggi. Vanno per la maggiore anche i nomi scritti dietro la nuca, sulla caviglia, sul collo del piede o ancora dietro l’orecchio. Delicati i tatuaggi essenziali, quelli cioè posizionati sulle dita. A sfruttarli sono soprattutto gli innamorati che si fanno realizzare sull’anulare sinistro il nome del partner. Gli uomini, a quanto pare, invece, sono portati rispetto all’universo femminile a mostrare maggiormente i propri tattoo. Una sorta di grande spettacolo: ecco, allora, che una frase o un nome finisce per prendere l’intera schiena o l’intero braccio con spalla.