Trading online Bancoposta

Oggi fare trading online è ormai una moda, ma pure un metodo per poter guadagnare. Anche se qualcuno dedichi a questa attività soltanto una parte della giornata, tante sono le persone che fanno trading come un lavoro vero e proprio. L’impegno ripagherà, ossia i guadagni potranno essere molto elevati, gli errori e l’inesperienza potranno giocare scherzi e diventare un’arma a doppio taglio.

Sul web, qualunque aspirante trader troverà pane per i suoi denti, perché tante sono le piattaforme dedicate.

Pure Poste Italiane ha messo sul mercato i suoi servizi di trading, offrendo ai propri clienti un servizio nuovo, il TOL: una piattaforma di trading online.

Con la scelta del trading online BancoPosta, il trader negozierà più di 10.000 strumenti finanziari italiani ed esteri, fra cui obbligazioni, ETF, titoli di stato, certificates e covered warrant, sarà pure possibile aderire in modo diretto online ai collocamenti sia di obbligazioni che di certificates BancoPosta offerti in modo esclusivo, così da partecipare alle aste dei titoli di stato.

Mediante la piattaforma di trading online BancoPosta sarà possibile godere di informazioni relative all’andamento del mercato, attraverso tabelle e quotazioni aggiornate e complete. Il trader potrà beneficiare di schede prodotto, analisi tecnica, news specializzate, il tutto supportato da guide ed anche formazione multimediale di comprensione facile, così gli aspiranti trader avranno tutte le dettagliate informazioni e la clientela più specializzata sarà in grado di soddisfare ogni esigenza.

La piattaforma di trading online BancoPosta ha come collaboratori i principali operatori del mercato, quindi il trader godrà di esclusivi servizi per cogliere bene le opportunità di investimento; il prodotto di Poste Italiane è piuttosto dinamico e personalizzabile, perchè è semplice decidere quale saranno i contenuti da poter visualizzare sulla homepage, in qualunque momento.

Con la scelta del profilo avanzato, il cliente avrà la possibilità di usufruire di alcuni vantaggi, a canone zero:

  • accesso all’analisi tecnica e fondamentale evoluta che è stata fornita da Websim.it, con validità soltanto per il mercato italiano.
  • Poter operare con il book a 5 livelli e quotazioni in push sul secondario mercato per le sedi di esecuzione italiane.
  • Creazione di più homepage tematiche con i widget di proprio interesse.
  • Poter scegliere le commissioni fisse, che decrescono fino a 6 euro per ogni eseguito.

Per poter diventare un trader dei servizi online BancoPosta occorrerà avere dei requisiti:

  • Avere un conto corrente BancoPosta e aver attivo BancoPosta online, se si vogliono eseguire operazioni di tipo dispositivo.
  • Avere un conto corrente BancoPosta Click.