Sesso di coppia insoddisfacente ? Prova i racconti erotici!

A quante coppie sarà capitato di provare un senso di monotonia durante il sesso? A molti, purtroppo. E’ forse, soprattutto per una coppia longeva, questo può essere un sintomo quasi normale. E allora come riaccendere la passione? Come stuzzicare di nuova la fantasia? Molte persone provano diverse esperienze per ravvivare il sesso nella coppia, da nuove pratiche come il bondage ai giochi di ruolo, al voyeurismo. Tanti altri aprono il sesso di coppia a terze persone. Insomma, sono davvero tanti i modi per far scoccare di nuovo la scintilla e far riafforare la passione. Uno dei modi più efficaci e anche più utilizzati sono i racconti erotici (guardate per esempio questo blog: http://raccontiporno69.blogspot.com). Questa tipologia di racconto aumenta la voglia di consumare il rapporto sessuale. E’ proprio attraverso la lettura che si stimola l’immaginazione che, in una circostanza come questa, può solo giovare alla vita sessuale di coppia.

Stimolare le fantasie erotiche attraverso la lettura.

Il sesso di coppia può diventare stancante, soprattutto se consumato ogni giorno o attraverso la stessa pratica. Questo rende il rapporto sessuale non piacevole come un tempo, e questo capita per svariati fattori. Molte coppie hanno rapporti con una cadenza cronologia, magari senza sperimentare nuove posizioni, senza stuzzicarsi l’uno con l’altro. Con il passare del tempo e degli anni viene a mancare la fantasia e i rapporti non risulteranno più soddisfacenti. I racconti erotici, invece, hanno la grande capacità di stimolare la coppia. Grazie alla lettura si inizia a volare con la fantasia, l’immaginazione inizia a farla da padrona e l’unica cosa che si vuole una volta letto il racconto è mettere in pratica ciò che si è letto. Questo avviene soprattutto quando si legge il racconto con il partner stesso.
Nei racconti la narrazione è molto dettagliata, i luoghi e le pratiche sessuali descritte sono particolareggiate e questo inesorabilmente fornisce alla coppia una serie di input da voler mettere in pratica. La lettura provoca delle sensazioni, una lettura erotica di coppia scatena quelle capacità sensoriali che si attivano proprio durante il sesso.
La coppia non legge soltanto cosa succede, ma percepiscono le voglie dei protagonisti dei racconti e riescono a percepire il piacere che questi provano, con il risultato che al termine della lettura si vuole provare la stessa pratica, si vuole raggiungere lo stesso piacere. I racconti erotici spesso sono corredati di immagini, un elemento in più che stimolerà maggiormente la fantasia della coppia.

La riscoperta del piacere sessuale

Una coppia, però, per giovare completamente del piacere della lettura di un racconto erotico, deve lasciarsi andare, deve lasciarsi andare alla voglia che la lettura scatena. In questo modo entrambi i partner, eccitati da quello che stanno leggendo, avranno voglia di scoprire e di provare le nuove pratiche sessuali descritte nel racconto.

Quando insieme stanno leggendo il racconto l’eccitazione dei partner inizia a salire vertiginosamente ed è molto facile che i due inizino a toccarsi singolarmente o reciprocamente. Davanti alla lettura di una pratica orale, l’uomo avrà il desiderio di ricevere sesso orale dalla sua donna come mai successo prima, proprio come viene descritto nel racconto. Proverà una forte eccitazione nell’immaginare che di li a poco la sua donna possa inginocchiarsi per donargli piacere. Allo stesso modo, la donna può sentirsi notevolmente trasportata dalla lettura. Gli stimoli che arrivano dalla lettura la spingono a toccarsi, ad ansimare, a chiedere al proprio uomo di praticarle a sua volta del sesso orale, come quell’uomo con delicatezza e decisione fa nel racconto. Entrambi inizieranno a leggere con enfasi perchè entrambi sanno di voler provare quelle sensazioni, ed entrambi si sentono stimolati per farlo proprio in quel momento, senza limiti, senza schemi, senza preconcetti. Niente routine, ma piacere vero e puro.

Tutto questo raggiunge livelli di eccitazione ancora più alti quando si leggono pratiche che la coppia non aveva mai messo in atto prima o che non conosceva affatto. Nei racconti si possono leggere le pratiche sessuali più disparata, da quelle classiche alle più estreme. Ed è proprio questo che stimola ancora di più la coppia a sperimentare il nuovo, concedersi qualcosa di ignoto, qualcosa che non si conosceva prima e che nel racconto viene descritto come un momento di piacere massimo. Allora perchè non metterlo in atto? Perchè non raggiungere quel tipo di piacere? I partner si troveranno immersi in una tempesta di ormoni e testosteroni, l’eccitazione prenderà il sopravvento fino ad avere un solo scopo: far provare al partner lo stesso piacere e la stessa eccitazione dei protagonisti del racconto.
I racconti erotici non sono obbligatoriamente delle storie scritte ad hoc, frutto dell’immaginazione di uno scrittore, ma possono essere estremamente reali, possono impersonificare due personi esistenti, possono riprodurre qualcosa che accade sul serio ogni giorno. La lettura non solo eccita la coppia, non solo permette loro di sperimentare quella posizione che non conoscevano, ma può far calare loro in quel determinato ruolo. Questa è una delle funzioni che raggiunge la lettura dei racconti erotici, i giochi di ruolo. Piacciono quasi a tutti, stimolano la fantasia come nient’altro nel sesso, ma soprattutto rinvigorisce i partner. Non solo perchè entrambi hanno voglia di far provare quelle emozioni al proprio partner, ma anche per la voglia di esaltarsi, sentirsi in quegli attimi come un’altra persona. Impersonificare i protagonisti di una lettura significa inesorabilmente uscire fuori dall’ordinario, significa abbandonare quel rapporto classico e monotono, e donarsi ad una forma più elevata del piacere.

Si può leggere il racconto dell’infermiera con il suo paziente, dell’avvocato con la sua segretaria. Ma anche della moglie che gode sotto i colpi virili e mascolini del suo amante. Leggere questo fa scattare qualcosa in entrambi i partner che non vogliono sentirsi inferiori ai protagonisi, non solo vogliono emularli, ma vogliono raddoppiare il piacere della lettura dei protagonisti. La donna risulterà particolarmente eccitata nel leggere dell’amante che la prende con forza quando il marito non c’è, all’uomo farà impazzire la scena. In quel momento il loro unico obiettivo sarà far godere il proprio partner. Per l’uomo quel tipo di lettura lo metterà nella condizione di far gemere, ansimare, godere, far gridare la propria donna anche di più della protagonista del racconto. La donna, allo stesso modo, avrà come scopo scatenare il piacere del suo partner, assecondare con vemenza le sue voglie, i suoi colpi che si intensificano sempre di più. Questo tipo di lettura, la lettura di un sano racconto erotico, non farà altro che riaccendere la passione, ripristinerà la voglia di godere reciprocamente. Parti subito all’avventura su questo bellissimo forum di racconti erotici: raccontierotici-reali.forumcommunity.net non ne rimarrai deluso!