Tempesta d’amore

Tempesta d’amore è una famosa soap opera di nazionalità tedesca molto apprezzata nel nostro Paese da un fedele e costante pubblico che ogni sera si appassiona alle vicende del Furstenhof, all’interno del quale sono ambientate le vicende dei personaggi principali.

In ogni stagione c’è una coppia che vorrebbe vivere serenamente e alla luce del sole il loro amore, ma a causa di una serie di implicazioni sociali e sentimentali sono costretti più volte a rinunciare al loro amore. Con un totale di 12 stagioni e quasi 2600 puntate, Tempesta d’Amore è una delle soap opera più famose del Nord Europa. In Italia dopo una breve pausa su Canale 5, è diventata una delle trasmissioni cardine di Rete 4 grazie al suo nutrito gruppo di telespettatori. Tra le storie d’amore più seguite e amate spiccano quella tra Sandra e Lukas, due personaggi agli antipodi che hanno superato numerosi ostacoli prima di far trionfare il loro amore: dall’amore di lui per Annika agli inganni di Rosalie, fino agli scontri con la madre.

Un’altra storia d’amore che ha tenuto incollati milioni di telespettatori è quella tra Luisa e Sebastian, i quali hanno dovuto difendersi dalle mire di Beatrice pronta a tutto pur di favorire il matrimonio della giovane con suo figlio. Lo scopo della donna era quello di mettere le sue mani sul patrimonio ereditato da Luisa, per questo Beatrice arriverà perfino a sequestrare suo figlio in modo da costringere la giovane, sua prima moglie, a pagarne il riscatto. Ma non si fermeranno qui le trame della donna che si è macchiata dei peggiori crimini per raggiungere i suoi vili e ignobili scopi. Infatti nella dodicesima stagione (quella attuale) a seguito di un brutto incidente provocato da sua figlia, è finita sulla sedia a rotelle pagando a caro prezzo la sua profonda cattiveria.
Fonte: http://anticipazioni.org/tv